Prodotti espositivi per l’allestimento permanente di musei, mostre, pinacoteche, gallerie d'arte e biblioteche.
Vetrine espositive della linea Argurion a base quadrata/rettangolare con struttura in alluminio e teca in vetro antinfortunio stratificato. Controllo passivo dell’umidità relativa (silica gel granulare). Le vetrine sono predisposte per gli impianti di illuminazione a led o fibre ottiche.
Vetrine espositive della linea testi a tavolo con struttura in acciaio e teca in vetro antinfortunio stratificato. Controllo passivo dell’umidità relativa (silica gel granulare).Le vetrine sono predisposte per impianti di illuminazione a led o fibre ottiche.
Vetrine espositive della linea Sideros a base quadrata/rettangolare con struttura in acciaio e teca in vetro antinfortunio stratificato. Controllo passivo dell’umidità relativa (silica gel granulare). Le vetrine sono predisposte per impianti di illuminazione a led o fibre ottiche.
Vetrine espositive smontabili costituite da sistema di pannelli della linea CLIPPER, per mostre itineranti e permanenti. I pannelli che formano la vetrina si collegano velocemente senza utensili per mezzo di Clip in plastica a forma di "S". I pannelli agganciati possono ruotare reciprocamente di 360° grazie alla sezione "ingranante" dei giunti d'angolo dei pannelli . Spessori: cornice del pannello mm 20 - parte interna in vetro plastico trasparente mm 5.
» Nessun nuovo prodotto in questo momento
Seguici